This is the Tagline, edited under "Misc Content"
Oct 1, 2020
MILANO, Italia – 01 ottobre 2020 – Equinix, Inc. (Nasdaq: EQIX), azienda globale di infrastrutture digitali, annuncia di aver ricevuto il Green Power Leadership Award 2020 dall’Agenzia per la Protezione dell’Ambiente degli Stati Uniti (EPA - Environmental Protection Agency). Per 20 anni, i Green Power Leadership Awards annuali di EPA hanno premiato i principali utilizzatori americani di energia green per il loro impegno e il loro contributo nell’aiutare lo sviluppo volontario del mercato dell’energia green della nazione. L’EPA ha premiato Equinix con il Green Power Partner of the Year durante la 2020 Renewable Energy Markets Conference, che si è svolta virtualmente il 22 settembre 2020.
Equinix, Inc. è stata l’unica azienda ad essere scelta come Green Power Partner dell’anno. Nell’ambito di questo programma di premi, l’EPA riconosce i Green Power Partner a coloro che si distinguono per la loro leadership, la strategia complessiva e l’impatto sul mercato statunitense dell’energia green. Tra i precedenti vincitori figurano Google, Microsoft e Cisco. Equinix si impegna a raggiungere un obiettivo a lungo termine del 100% di energia pulita e rinnovabile in tutto il suo portfolio globale. Alla fine del 2019, l’azienda ha utilizzato più di 2,3 miliardi di kilowattora (kWh) di energia green all’anno negli Stati Uniti, una quantità di energia green sufficiente a soddisfare oltre il 100% del consumo totale di energia elettrica dell’organizzazione nella nazione. Scegliendo l’energia green, Equinix sta accelerando la transizione verso un futuro energetico più pulito, più sano e più sostenibile.
Elementi chiave
Dichiarazioni
Altri contenuti
Green Power Partnership di EPA
Green Power Partnership è un programma volontario che aiuta ad aumentare l’uso di energia green tra le organizzazioni statunitensi per far progredire il mercato americano dell’energia green e lo sviluppo di queste fonti come un modo per ridurre l’inquinamento dell’aria e altri impatti ambientali associati all’uso di energia elettrica. La Partnership ha attualmente più di 1.400 accordi di partner che utilizzano volontariamente più di 61 miliardi di kilowattora di energia green all’anno. Tra i partner, un’ampia varietà di organizzazioni leader come le aziende Fortune 500®; piccole e medie imprese; governi locali, statali e federali; college e università. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.epa.gov/greenpower .
Green Power Leadership Awards
L’ Agenzia per la protezione dell’ambiente degli Stati Uniti (U.S. Environmental Protection Agency - EPA) co-sponsorizza i Green Power Leadership Awards annuali insieme al Center for Resource Solutions. Ora che celebrano il loro ventesimo anno, i Green Power Leadership Awards permettono all’EPA di riconoscere i vincitori nelle seguenti categorie di premi: Green Power Partner of the Year; Sustained Excellence in Green Power; Direct Project Engagement; Excellence in Green Power Use; and Green Power Community of the Year. Questo programma riconosce l’eccezionale risultato ottenuto tra i partner di EPA Green Power che si distinguono per l’approvvigionamento di energia green, la leadership di mercato, la strategia generale di energia green e l’impatto complessivo sul mercato dell’energia green. La cerimonia si svolge in occasione della Renewable Energy Markets Conference. I 12 destinatari di quest’anno stanno utilizzando circa 11,7 miliardi di kWh di energia green, sufficienti ad alimentare quasi 1,1 milioni di abitazioni americane medie per un anno. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.epa.gov/greenpower/green-power-leadership-awards .
Equinix
Equinix (Nasdaq: EQIX) è l’azienda globale di infrastrutture digitali, che consente ai leader digitali di sfruttare una piattaforma affidabile per riunire e interconnettere l’infrastruttura fondamentale che alimenta il loro successo. Equinix consente alle aziende di oggi di accedere a tutti i luoghi, i partner e le possibilità giuste di cui hanno bisogno per accelerare i propri vantaggi. Con Equinix, possono scalare con agilità, accelerare il lancio dei servizi digitali, offrire esperienze di livello mondiale e moltiplicare il loro valore.
Per ulteriori informazioni:
LEWIS
Gabriele Sciuto / Valentina Zunino
EquinixIT@teamlewis.com
T: 02 36531375
M: 335 5993284 / 337 1114508
Forward-Looking Statements
This press release contains forward-looking statements that involve risks and uncertainties. Actual results may differ materially from expectations discussed in such forward-looking statements. Factors that might cause such differences include, but are not limited to, the challenges of acquiring, operating and constructing IBX data centers and developing, deploying and delivering Equinix services; unanticipated costs or difficulties relating to the integration of companies we have acquired or will acquire into Equinix; a failure to receive significant revenue from customers in recently built out or acquired data centers; failure to complete any financing arrangements contemplated from time to time; competition from existing and new competitors; the ability to generate sufficient cash flow or otherwise obtain funds to repay new or outstanding indebtedness; the loss or decline in business from our key customers; and other risks described from time to time in Equinix filings with the Securities and Exchange Commission. In particular, see recent Equinix quarterly and annual reports filed with the Securities and Exchange Commission, copies of which are available upon request from Equinix. Equinix does not assume any obligation to update the forward-looking information contained in this press release.